Prosegue la campagna nazionale ‘Povera Patria’

3 novembre 2015 | 15:45
Share0
Prosegue la campagna nazionale ‘Povera Patria’

La raccolta di generi alimentari e di prima necessità sarà possibile anche presso il supermercato Todis di Via Alessandro Volta

Il Faro on line – Prosegue, a Santa Marinella, la raccolta di generi alimentari e di prima necessita’ per le famiglie italiane in difficolta’, sia presso il supermercato ‘Issimo’ di Via della Liberta’ sia, da qualche giorno, anche presso il supermercato Todis di Via Alessandro Volta. A comunicarlo, il portavoce cittadino del gruppo politico di Fdi-An, Marco Valerio Verni. “Grazie all’aiuto ed alla splendida collaborazione dei proprietari e dei dipendenti dei supermercati in questione, abbiamo potuto istituire due punti permanenti per la raccolta di generi alimentari da destinare ai concittadini in stato di bisogno. Presto, contiamo di consegnare una prima ‘tranche’ alle parrocchie locali ed alla Caritas di Santa Severa, affinchè, quanto ottenuto, possa essere distribuito in maniera mirata a chi ne abbia necessità. Con l’avvicinarsi del freddo, sono ben accetti, naturalmente, anche altri generi di aiuti, tra cui maglioni e coperte” – afferma Verni.

“Presto- aggiunge il portavoce di Fdi-An – torneremo anche per strada con il nostro consueto punto di raccolta itinerante che, nelle volte scorse, ci ha permesso di ricevere l’apprezzamento di tante persone ma, soprattutto, ha consentito a noi di ringraziare ‘de visu’ quanti si apprestavano a donare un pacco di pasta o di biscotti”. Per ulteriori aggiornamenti, si potrà visitare la pagina Facebook della sezione cittadina del partito di Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia- An Comune di S. Marinella), o, per eventuali richieste di collaborazione alla raccolta in questione e/o di successiva distribuzione, si potrà altresì inviare una e-mail all’indirizzo: fdi.santamarinella@gmail.com.