Seguici su

Cerca nel sito

Successo dei corridori di Civitavecchia alla Roma Master Cross

Tra gli M3 arrivo trionfale per Vladimiro Tarallo ed Emiliano Sebastianelli

Più informazioni su

Il Faro on line – Un vero e proprio dominio arancio-fluo nella prima tappa del Roma Master Cross, importante challenge invernale di ciclocross che i corridori del Team Bike Civitavecchia onorano ormai da tanti anni. Al parco situato in prossimità del centro commerciale I Granai, a Roma, i corridori della squadra di Civitavecchia hanno portato a casa quattro successi di categoria. Tra gli M3 arrivo trionfale per Vladimiro Tarallo ed Emiliano Sebastianelli, i due portacolori arancio-fluo hanno tagliato il traguardo rispettivamente in prima e in seconda posizione. Tarallo torna così al successo dopo un lungo periodo caratterizzato da problemi fisici, mentre Sebastianelli torna nel migliore dei modi alle competizioni dopo una piccola pausa. Nella difficilissima categoria degli Elite Master Sport Ludovico Cristini riassapora il gusto della vittoria, oltre al suo bellissimo primo posto, Simone Renzicchi ottiene una buona nona posizione.
 
Inossidabile, come di consueto, Marco Crescentini, nella categoria M7 il Nonno del Team Bike Civitavecchia si impone davanti a Luciano Quintarelli (Drake) e davanti all’altro arancio-fluo Pio Tullio, che chiude sul gradino più basso del podio.Torna al successo anche Vanessa Casati, che i impone tra le W1 su un terreno a lei molto congeniale: il trionfo è arrivato davanti a Valentina Battisti (Vessella).  Sfiorano il podio di categoria Antonio Scafa negli M8 e Carlo Burattini negli M6, entrambi quarti: Antonio Giardino quinto negli M6, mentre Michele Rubeis, Ivano Liberiani e Massimo Gori hanno chiuso 6/o, 7/o e 11/o negli M5. Hanno preso parte alla gara anche Alessandro Rescia, Matteo Cannas e Italo Gigli.

Bellissima esperienza anche per i bambini della Scuola Bike Civitavecchia, che a fine giornata hanno potuto correre in una gara promozionale riservata ai più piccoli. hanno preso parte alla manifestazione Matteo Gigli, Andrea Tarallo, Emanuele Medici, Lorenzo Braconi, Daniele Metrano, Tiziano Monti, Flavio Amato, Ettore Puzzovio, Giordano Gigli, Sara Tarallo, Manuel Rescia, Roberto Elisei e Daniele Peschi.
Domenica 8 novembre il Team Bike Civitavecchia sarà impegnato nell’importantissima gara di Ostia, valevole come campionato regionale Fci di ciclocross.

Più informazioni su