Giunta assente alla festa dell’Unità Nazionale

5 novembre 2015 | 08:00
Share0
Giunta assente alla festa dell’Unità Nazionale

Marco Maranesi: “Gli assessori restituiscano le proprie deleghe”

Il Faro on line – “Noto con dispiacere che anche oggi, Festa Nazionale dell’Unita’ d’Italia e delle Forze Armate, l’assenza dell’intera Giunta Comunale (con l’esclusione del Vice-Sindaco Zucchini) alle celebrazioni che si sono svolte questa mattina in Piazza Garibaldi davanti al Monumento ai Caduti. Non è la prima volta che ciò accade.
Etica morale, politica e istituzionale imporrebbe che almeno chi siede tra i banchi dell’amministrazione comunale in rappresentanza di tutti i cittadini di Anzio,  sia presente in giornate importanti come quella  del 4 novembre,  nel pieno  rispetto di chi ci ha votato nelle scorse elezioni ma soprattutto di chi ha dato la propria vita affinché le generazioni a venire vivessero in uno Stato Libero e Democratico come è oggi l’Italia.

Se gli assessori  ritengono  di continuare con questo atteggiamento si facciano da parte e rassegnino le proprie dimissioni, togliendo dall’imbarazzo istituzionale il Sindaco e la Città intera” – afferma in una nota Marco Maranesi di Liberi di Cambiare.