Un meeting sulle concessioni demaniali, investimenti e reti d’impresa

6 novembre 2015 | 06:00
Share0
Un meeting sulle concessioni demaniali, investimenti e reti d’impresa

Aprirà il convegno il direttore di Federbalneari Maurelli, seguito dai sindaci di Montalto e Tarquinia 

Il Faro on line – Federbalneari Litorale Nord, con la collaborazione dei Comuni di Montalto di Castro, Tarquinia, Civitavecchia, Santa Marinella e la Bcc Roma, ha organizzato per venerdì 6 novembre, alle ore 15:00, presso il Complesso monumentale di San Sisto, un meeting sulle concessioni demaniali, gli investimenti e le reti d’impresa. Aprirà il convegno il direttore di Federbalneari Marco Maurelli, seguito da un saluto dei sindaci di Montalto e di Tarquinia Sergio Caci e Mauro Mazzola.

Poi sarà il turno degli interventi tecnici: Cos’è e come funziona una rete d’impresa? (di Massimiliano Musi dello studio Zunarelli e associati e Maurizio Angelo Felicioni della società di consulenza Fitt). Il ruolo della banca: sostegno alle reti d’impresa e ai concessionari (di Gennaro Romano della Banca di credito cooperativo di Roma). Finanziare le reti d’impresa e le pmi balneari? Finalmente si può (di Andrea Vignoli, project manager Ue di Anci Lazio).

Titoli pluriennali? Superare il 2020 con coraggio insieme ai Comuni (di Marco Maurelli, direttore Federbalneari). Al termine di ogni intervento i concessionari potranno formulare domande dirette ai relatori. I relatori potranno rispondere prima delle conclusioni del meeting.