Seguici su

Cerca nel sito

La Caffè Circi Sabaudia torna a giocare davanti al pubblico amico

Sabato la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli sarà impegnata (alle 17) con il Volley Group Roma nella sfida valida per la quarta giornata del campionato di pallavolo femminile di serie A2

Più informazioni su

Il Faro on line – La formazione allenata da Daniela Casalvieri arriva a questo appuntamento con due vittorie (con Castellanese e Cave) e una sconfitta (rimediata a Ponte Valleceppi, Perugia), mentre la compagine capitolina si presenta con i gradi di capolista avendo vinto tutte e tre le partite finora disputate. “Sara’ una partita complicata, noi faremo il possibile per giocare al massimo delle nostre potenzialità e anche se siamo una squadra giovane mi aspetto una prestazione importante da parte di tutte le giocatrici” – ha chiarito Alessandro Pozzuoli, il presidente della Caffè Circi Sabaudia Pallavolo. Il Volley Group ha sconfitto il Cave in trasferta (1-3, parziali: 18-25 25-22 13-25 14-25), poi s’è ripetuto anche con il Ponte Valleceppi (Perugia) superato in casa per 3-1 (21-25 25-14 25-21 25-23) e ha vinto anche con l’Acqua & Sapone Roma, con lo stesso risultato (23-25 25-18 25-19 25-17).

“Affrontiamo la prima in classifica ed è ovvio che sarà uno scontro impegnativo poiché loro provengono da tre vittorie consecutive – taglia corto Alessia Soldati, libero del Sabaudia – Nonostante la consapevolezza delle capacità tecniche e tattiche delle nostre avversarie, noi ce la stiamo mettendo tutta per riscattare il passo falso della scorsa domenica in Umbria e questa è una delle tante ragioni del perché stiamo lavorando sodo in palestra. Il nostro è un gruppo formato in prevalenza da giovani, principale motivo per il quale ho sposato il progetto del presidente Pozzuoli e dell’allenatrice Casalvieri: abbiamo tanto da imparare e vogliamo entusiasmare il nostro pubblico così com’è accaduto nella seconda giornata di campionato contro il Volley Cave. Vogliamo fare bella figura ancora una volta davanti al nostro pubblico, prima di dover affrontare due partite fuori casa”.

Il match verrà arbitrato da Tommaso Diana e Marco De Orchi. Dopo la sfida con il Volley Group Roma la Caffè Circi Sabaudia giocherà a Roma con l’Acqua & Sapone (il 14 novembre) e a seguire a Todi con il Crediumbria (il 21 novembre).

Più informazioni su