Seguici su

Cerca nel sito

Redimedical Bull a caccia di conferme

Per la quinta giornata del campionato di Serie B, la giovane formazione biancoverde riceve la visita della Pallacanestro Roma.

Più informazioni su

Il Faro on line – Galvanizzata dagli ultimi risultati, le due vittorie della prima squadra, cui va aggiunto l’en-plein delle formazioni giovanili Under 18 e Under 16, la squadra allenata da Roberto Russo vuole proseguire il percorso di crescita e conquistare la terza affermazione consecutiva. Di fronte, ecco palesarsi la Pallacanestro Roma, formazione che segue le biancoverdi pontine in classifica. Le romane, infatti, vantano due punti in classifica, frutto del blitz sul campo della Virtus Aprilia, a dispetto di tre sconfitte. Un avversario alla portata della Redimedica Bull Basket Latina, dunque, a patto che Zolfanelli e compagne entrino in campo con la giusta mentalità e con la stessa determinazione mostrata nelle ultime uscite di campionato.

La palla a due è in programma domani (sabato 7 novembre) alle ore 19.00 sul campo amico della scuola Don Milani di via Cilea. Arbitreranno l’incontro Giorgio Silvestri e Giordano Pistagni di Roma.

Più informazioni su