Under 18 Regionale, il poker è servito

9 novembre 2015 | 06:00
Share0
Under 18 Regionale, il poker è servito

Un altro importante passo in avanti per la squadra latinense

Il Faro on line – Il gruppo degli Under 18 Regionale ha conquistato il quarto successo di fila su altrettante partite disputate nel campionato di categoria, battendo a domicilio la formazione del Blue Master Group. Coach Baglieri: “Un’altra bella vittoria, anche se un po’ sofferta. Ci sono ampi margini di miglioramento”. Prossimo appuntamento con gli Under 18 Regionale martedì 12 novembre alle ore20:00 tra le mura amiche del PalaLatinaBasket, dove ospiteranno un’altra compagine a punteggio pieno, il Basket Itri.

Under 18 Regionale, 4 vittorie di fila! – Il gruppo Under 18 Regionale della Latina Basket, sabato 7 novembre, presso il pallone tensostatico di Terracina, ha conquistato la quarta vittoria consecutiva, su altrettante partite disputate, battendo a domicilio la compagine del Blue Master Group con il risultato finale di 64-58 in proprio favore.

Un altro importante passo in avanti per la squadra latinense, come evidenzia anche capo allenatore Adriano Baglieri: “Abbiamo conquistato un’altra bella vittoria, anche se un po’ sofferta. Nei primi due quarti non abbiamo brillato, ma anzi abbiamo subito il ritmo dei nostri avversari, andando in svantaggio anche di 8 punti. C’era molta confusione in campo, ci siamo fatti prendere troppo dalla foga della partita e per questo non riuscivamo a giocare con la giusta lucidità. All’inizio del terzo quarto, invece, siamo partiti bene e la buona reazione dimostrata in campo ci ha permesso di portarci avanti di 9 lunghezze. Un divario che abbiamo ben gestito fino al termine del match. In linea generale, abbiamo giocato discretamente e siamo contenti di aver conquistato il quarto successo di fila, anche se ci sono ancora notevoli margini di miglioramento. Le potenzialità sono elevate e i ragazzi possono fare molto di più. Anche da questa sfida, abbiamo tratto degli insegnamenti e fatto dei passi avanti, ora sarà importante vedere il confronto con Itri, altra squadra a punteggio pieno”.