Seguici su

Cerca nel sito

Basket e danza al PalaBianchini

Al PalaBianchini i gruppi della Scuola d’Arte Non Solo Danza che allieteranno il pubblico con coreografie di danza

Più informazioni su

Il Faro on line – Domenica 15 novembre alle ore 16:00 al PalaBianchini andranno in scena due spettacoli: il grande basket di Serie A2 con la Benacquista Assicurazioni Latina Basket che affrontera’ la Novipiù Casale Monferrato nell’ottava giornata del campionato e l’esibizione dei gruppi della Scuola d’Arte Non Solo Danza di Latina. Nel corso dell’intervallo della partita dei nerazzurri, infatti, sul parquet del palazzetto si esibiranno i gruppi Four Season, Sparkly, IGlow e Urban Step, sulle coreografie di Roberta Di Giovanno, Tiziano Vecchi, Consuelo Ziroli, Adriano Ottaviani, MariaCristina Cerilli, Serena DI Luzio, Jessica Vanzari.

La Scuola d’Arte Non solo Danza, ha alle spalle 5 anni di attività sotto la Direzione Artistica Danza & Recitazione di Roberta Di Giovanni, la  Direzione Artistico Canto & Musica di Roberto Del Monte e la Direzione Tecnica di Simone Finotti. Si tratta di una scuola d’Arte a 360°, che si occupa anche di grandi manifestazioni ed eventi. E’ impegnata nel sociale con diversi progetti scolastici gratuiti nei diversi plessi del territorio. Vincitrice di prestigiosi premi in Concorsi di Danza Internazionali (tra gli altri Expression e Abbruzzo on stage). Da quest’anno Non Solo Danza lavora in collaborazione Con Big Soul Mama, che si occupa della parte Canto e Musica.
 
Non Solo Danza è un’ampia palestra d’Arte, che riunisce tantissimi ragazzi della nostra città avendo anche un settore dedicato completamente al fitness, coordinato da Raffaella Catania e un settore Arti Marziali, coordinato da Alex Anselmo. Non Solo Danza è una realtà tra le più consolidate e note del territorio, che esporta i propri progetti in tutta Italia. Dispone, inoltre, di una compagnia teatrale interna:  “The Splatters Company”, composta da circa 30 ragazzi di Latina, con i quali allestisce spettacoli di alto livello.

Più informazioni su