Basket: Gramenzi: “E’ stata una serata storta”

12 novembre 2015 | 14:45
Share0
Basket: Gramenzi: “E’ stata una serata storta”

Coach Gramenzi ha evidenziato l’imponenza della compagine gialloblu, che ha tutte le carte in regola per puntare in alto

Il Faro on line – Il capo allenatore, dopo la sfida con la Givova Scafati, che ha visto i nerazzurri arrendersi alla formazione campana con il netto risultato di 93-65, ha dichiarato: “Non c’e’ molto da dire sulla brutta partita che abbiamo giocato questa sera. Una gara iniziata male e finita anche peggio. Abbiamo provato a rientrare nel terzo quarto, ma quando poi ci siamo resi conto che non era più il caso di continuare a lottare, abbiamo iniziato a pensare alla sfida che ci attende domenica. Ci dispiace per come è andata, visto tutto ciò di buono che avevamo costruito fino a domenica scorsa, ma questa è stata una serata storta.

Dobbiamo imparare a convivere anche con queste serate, ma essere bravi nell’azzerare velocemente e ripartire verso gli impegni più importanti che abbiamo. Obiettivamente, non era certo questo il campo su cui venire a vincere. Scafati stasera ha giocato una buonissima partita, ma in generale, fino a questo momento ha disputato un grandissimo campionato. Lo avevo già detto anche nel corso dell’estate che Scafati è una delle formazioni più quadrate, ben costruite, ben messe in campo e che ha tutto ciò che serve per puntare in alto, nonostante ci sia una sola promozione su 32 squadre partecipanti, cosa che rende la cosa molto più difficile. Sono, però, convinto che la Givova possa dire la sua fino in fondo perché ha giocatori di grande esperienza e i numeri per giocare con altre formazioni altrettanto forti durante questo lungo e difficile campionato”.