Basket: Nicola Mei: “Faremo sentire la nostra presenza in campo”

12 novembre 2015 | 07:00
Share0
Basket: Nicola Mei: “Faremo sentire la nostra presenza in campo”

Una trasferta difficile per i nerazzurri, che sfideranno una delle migliori squadre dell’intero campionato

Il Faro on line  –  Affrontare una compagine come la Givova Scafati, composta da un roster di assoluto livello, costruita per disputare un campionato di vertice e reduce da tre successivi consecutivi, di cui due su campi difficilissimi come quelli di Omegna e Casale, non sara’ certo un’impresa semplice per la Benacquista. Lo sottolinea anche il numero 17 nerazzurro, Nicola Mei, che, però, evidenzia anche la carica e l’energia con cui la Latina Basket arriverà al PalaMangano: «Giocheremo su un campo piuttosto caldo, in un ambiente in cui tengono al basket e affronteremo una squadra estremamente solida, che è in prima posizione in classifica. La Givova è ben strutturata e dotata di un buon organico: ha, infatti, un gruppo di italiani di alto livello, degli esterni che tirano molto bene da tre punti e una panchina lunga che consente ampie rotazioni. Dal canto nostro, sfacciati come siamo, proveremo come sempre a dire la nostra e a far sentire la nostra presenza in campo. Non vogliamo fare un campionato anonimo, ma mettere sempre il massimo dell’impegno in ogni partita giocando di squadra, come abbiamo fatto a Reggio Calabria e in casa con Tortona».

Nella mattinata di mercoledì la squadra partirà alla volta di Scafati, dove farà un allenamento di rifinitura in attesa della palla a due fissata per le ore 20:30.
La gara potrà essere seguita in diretta streaming sul canale LNP TV Pass, seguendo le indicazioni per la registrazione sul sito www.legapallacanestro.com oppure tramite gli aggiornamenti in tempo reale sulle pagine Facebook https://www.facebook.com/latinabasket e Twitter https://twitter.com/latinabasket della Latina Basket.