Seguici su

Cerca nel sito

Ennesimo episodio di delinquenza in un Istituto scolastico

Giustini: "Nessuna risposta dal Sindaco per un tavolo sulla sicurezza"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Non passa un giorno che ad Ardea non accadano fatti inquietanti di cronaca nera. Dopo le tabaccherie, le abitazioni private, i supermercati, anche questa notte, ignoti, potendo contare sulle inesistenti attivita’ di contrasto alla delinquenza dilagante, hanno saccheggiato la Scuola Materna di S. Antonio. Ancora una volta e’ stato preso di mira un Istituto Scolastico privo, come tutti gli altri, di un sistema di video sorveglianza da poche centinaia di euro, che sarebbe stato potuto acquistare con i soldi impiegati per la intitolazione abusiva di una piazza o in altre iniziative futili” – lo dichiara in una nota Walter Giustini di Fare! con Tosi.

“Ardea è completamente in mano a chiunque decida di delinquere nonostante diversi partiti di centro – destra extra consiglio comunale abbiano richiesto al Prefetto di Roma ed al Sindaco un tavolo sulla sicurezza, senza ricevere risposta. In questo Comune si sottovaluta sempre ogni cosa che riguardi il cittadino per l’indifferenza delle Autorità preposte più orientate verso altro.
Fare! con Tosi – Litorale sud di Roma chiede a gran voce che vengano prese al più presto le misure idonee per la sicurezza di chi paga le tasse senza ricevere nessun servizio. Meno sagre, feste paesane e piste di pattinaggio su ghiaccio e più servizi. Nel frattempo alziamo le mani”!

Più informazioni su