Seguici su

Cerca nel sito

Ospedale San Giovanni di Dio: evento di Gala per la raccolta dei fondi

De Meo: "L'appuntamento sarà un’occasione per informare sulla delicata situazione in cui versa la sanità pontina e in particolare l’ospedale di Fondi"

Più informazioni su

Il Faro on line – Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo condivide l’iniziativa promossa dall’Associazione Ristoranti di Fondi, la quale ha organizzato per Venerdì 20 Novembre prossimo alle ore 20.30 presso il Ristorante Villa Paola il 1° Evento di Gala per raccogliere fondi da devolvere all’Ospedale San Giovanni di Dio di Fondi.

“Ringrazio l’Associazione Ristoranti di Fondi, tutte le ditte che hanno offerto gratuitamente i prodotti per la cena e altresì tutti i cittadini di Fondi e del comprensorio che aderiranno convintamente. L’appuntamento di Venerdì prossimo rappresenterà anche un’occasione per informare tutti i presenti sulla delicata situazione in cui versa la sanità pontina e in particolare l’ospedale di Fondi, che purtroppo continua a non avere la giusta attenzione da parte della Regione. In merito all’iniziativa credo che il ricavato della vendita dei biglietti non dovrebbe essere subito investito per l’acquisto di alcun macchinario” – ha dichiarato il primo cittadino.

“Troppe volte i cittadini di Fondi e dei Comuni limitrofi hanno generosamente sopperito alle carenze della Asl e della Regione investendo somme anche importanti per garantire la funzionalità dei reparti. Anche questa volta è giusto aderire ad una nobile causa, ma è anche giusto che ciascuno faccia la sua parte. Nei prossimi giorni l’Amministrazione comunale proseguirà nella sua legittima rivendicazione, volta ad ottenere certezze per l’ospedale di Fondi. Pertanto credo che le somme raccolte con l’evento benefico dovrebbero essere spese solo quando avremo raggiunto le necessarie  certezze” – conclude De Meo.

Più informazioni su