Seguici su

Cerca nel sito

In scadenza il bando piano di zona per il reinserimento di persone con dipendenze

Iotti: "Una iniziativa frutto del coordinamento e dei buoni rapporti tra gli uffici di Ardea e di Pomezia, che ringrazio"

Più informazioni su

Il Faro on line – L’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Ardea ha pubblicato un bando per il piano di Zona delle politiche sociali – che coinvolge anche Pomezia – per il contrasto alle dipendenze. L’obiettivo e’ quello di individuare una cooperativa per migliorare il reinserimento delle persone dipendenti nel circuito lavorativo delle imprese ordinarie e sociali. Le cooperative potranno presentare le loro proposte entro il prossimo 23 novembre secondo quanto previsto dal bando pubblicato sul sito www.ardea.gov.it (alla voce ‘bandi di gara’).

Lo scopo è quello di coinvolgere e fare rete anche con le associazioni di categoria per fare in modo che ci sia una partecipazione attiva di tutti i soggetti – sia dei partecipanti sia degli attori istituzionali – Tra il personale che sarà coinvolto nel progetto, assistenti sociali, psicologi ed educatori professionali. “E’ questa una delle iniziative frutto del coordinamento e dei buoni rapporti tra gli uffici di Ardea e di Pomezia, che ringrazio – ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Ardea, Riccardo Iotti – E’ il segno del positivo lavoro svolto insieme volto a realizzare sempre di più reti inclusive e virtuose”.

Più informazioni su