Fisco, Fi: “Famiglie romane al quinto posto per tasse”

22 novembre 2015 | 10:25
Share0
Fisco, Fi: “Famiglie romane al quinto posto per tasse”

Il consigliere Aurigemma: “Questo è il frutto dell’improvvisazione e della mancanza di strategie di un presidente che continua a nascondersi”

Il Faro on line: “Secondo una ricerca della Cgia di Mestre, le famiglie romane sono al quinto posto, su cinquanta comuni capoluogo presi in esame, tra le più tartassate d’Italia? Di questo triste risultato i romani ringraziano il centrosinistra (alla guida della Regione, e fino a un mese fa anche del Campidoglio). Nello specifico proprio Zingaretti, il governatore che ritiene sia sufficiente tagliare un nastro per risolvere i problemi, ha alzato l’irpef alle stelle, rendendo il Lazio la regione più tassata d’Italia.
Chissà quanto durerà questo record (in negativo ovviamente), anche perche il governatore ha basato il piano di rientro sanitario esclusivamente sulla riduzione di reparti e posti letto, e sull’innalzamento delle tasse locali, inasprendo anche i ticket.

Questo è il frutto dell’improvvisazione e della mancanza di strategie di un presidente che continua a nascondersi, per poi ricomparire solo per qualche solita comparsata autoreferenziale. Purtroppo, però, a pagare il prezzo di queste inefficienze sono i cittadini, sempre più stanchi di una amministrazione lontana da tutto e da tutti”.
Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della Regione Lazio, Antonello Aurigemma