Seguici su

Cerca nel sito

Caso Di Mastromatteo, AssoTutela: “Per il Comune di Fiumicino è querela”

Il presidente Maritato: "L'assessore Calicchio, in una recente intervista ha sostenuto che la donna avesse dei disturbi psichici"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Dopo il sit-in di ieri organizzato per difendere i diritti di Angela di Mastromatteo, arrivano sorprendentemente le dichiarazioni dell’assessore Calicchio, il quale in una recente intervista ha sostenuto che la donna avesse dei disturbi psichici. Invece di rilasciare queste dichiarazioni, perche’ lui ed il sindaco Montino non invitano la Regione Lazio a rilasciare i fondi necessari per assistere i disabili? Forse non intervengono perchè conniventi con la politica del Presidente Zingaretti?

In altre regioni d’Italia tutto ciò non avviene e pertanto nei prossimi giorni procederemo con un esposto alla Procura della Repubblica di Roma nei confronti del Comune di Fiumicino e della Regione Lazio, che continuano a dimenticare ed a non sostenere la salute dei disabili se non con atti propagandistici come quello di andarla a trovare a casa” – lo dichiara in una nota il Presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato.

Più informazioni su