Avvicendamento nella parrocchia di S. Andrea Aapostolo in Trivio

24 novembre 2015 | 14:30
Share0
Avvicendamento nella parrocchia di S. Andrea Aapostolo in Trivio

Padre Andreozzi: “Ho dato la mia disponibilità con fiducia all’Arcivescovo per qualunque opportunità e servizio vorrà affidarmi”

Il Faro on line – Lunedi’ 30 novembre alle 17:30 l’Arcivescovo Fabio Bernardo durante la celebrazione eucaristica presenterà alla Comunita’ parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo in Trivio di Formia padre Gennaro Andreozzi come Amministratore parrocchiale, con tutti i diritti e doveri del Parroco. Padre Gennaro e’  nato nel 1954. Entrato nell’Ordine francescano dei Frati minori (OFM) ha emesso la Professione religiosa semplice nel 1981 e i voti solenni nel 1984 per la Provincia Napoletana SS. Cuore di Gesù; è sacerdote dal 1986.

Dopo un primo impegno pastorale nella sua città natale, Afragola, ha svolto vari incarichi pastorali a Mondragone, Miano di Napoli, Orta di Atella, Grumo Nevano. Padre Gennaro Andreozzi è già conosciuto nella nostra Arcidiocesi per essere stato Parroco di S. Leonardo Abate in Tufo di Minturno e Padre Guardiano del Convento cittadino di Minturno. “Ho dato la mia disponibilità con fiducia all’Arcivescovo per qualunque opportunità e servizio vorrà affidarmi” – dice padre Andreozzi – “intendo spendermi per la comunità di Trivio che mi viene affidata occupandomi di tutto il popolo di Dio, ragazzi, giovani, adulti, con gioia e semplicità”.