Natale in Africa: fiabe e laboratorio di percussioni per genitori e figli

24 novembre 2015 | 14:30
Share0
Natale in Africa: fiabe e laboratorio di percussioni per genitori e figli

I proventi del laboratorio di percussioni serviranno a sostenere l’attività dello Sportello d’ascolto per donne vittime di violenza

Il Faro on line – Volete vivere un Natale diverso? Volete immergervi nei canti e nelle tradizioni dell’Africa? Vi aspettiamo sabato 28 novembre con un Natale in Africa: immagini e fiabe di un Natale senza slitta e laboratorio di percussioni senegalesi per genitori & figli.
Ore 15.30 – 17.30, Nell’ambito della Festa della gentilezza, presso il Villaggio solidale “Centro anch’io”, via Rainaldo 22, Ostia Antica (zona scavi).

Nell’ambito dell’iniziativa verrà allestito il banchetto solidale: “Un libro ti mette le ali” (raccolta di libri da regalare a bambini e bambine in difficoltà).
Fascia d’età dai 3 anni in poi. Costo 10 euro a bambino (genitori inclusi), più 5 euro tessera annuale associativa per i maggiorenni. In caso di fratelli o sorelle, il secondo paga 5 euro. I proventi del laboratorio di percussioni serviranno a sostenere l’attività dello Sportello D’Ascolto per donne vittime di violenza e per chi vive condizioni di disagio familiare che l’associazione Punto D gestisce gratuitamente nella Casa della Salute di Ostia.

Pagina facebook https://www.facebook.com/events/971157662964102/
Per info e prenotazioni: info@puntod.it