Primarie, Giancola: “Ha vinto un voto di opinione”

24 novembre 2015 | 06:00
Share0
Primarie, Giancola: “Ha vinto un voto di opinione”

Il Consigliere: “Il gran numero di votanti alle primarie, oltre 6.200, è il segno che le persone hanno voluto partecipare alla scelta”

Il Faro on line – “Un grande augurio a Enrico Forte, candidato sindaco del Pd della citta’ di Latina. La posta in gioco era alta, bisognava scegliere una proposta convincente e una persona capace e credibile. La citta’ lo ha fatto dimostrando che questa volta ha vinto un “noi”. E’ stato conquistato un consenso di opinione, intorno a un progetto politico che ha raccolto la parte maggioritaria del Pd e intorno a un candidato che ha tutte le carte in regola per cambiare il volto di questa città e per governarla” – lo dichirara la consigliera regionale del Pd Rosa Giancola. 

“Il gran numero di votanti alle primarie, oltre 6.200, è il segno che le persone hanno voluto partecipare alla scelta. Per la prima volta si guarda al Pd come un’alternativa possibile e reale. Ora la battaglia, quella vera, è un’altra, per il Comune. Il risultato ottenuto è solo un primo passo, ora va conquistato un consenso ben più ampio. Chi ha a cuore il destino della città non può che rendere la prossima sfida una battaglia collettiva, senza riserve, che faccia riemergere il senso di una squadra e di una comunità che vuole raggiungere un obiettivo unico” – conclude la Consigliera.