Cerveteri in onda su Rete 4 nel programma “Ricette all’Italiana”

25 novembre 2015 | 14:15
Share0
Cerveteri in onda su Rete 4 nel programma “Ricette all’Italiana”

Tre puntate registrate nel Centro Storico interamente dedicate al territorio cerite

Il Faro on line – Cerveteri in onda su Rete 4 nel programma “Ricette all’italiana” condotto da Davide Mengacci. La messa in onda delle puntate e’ prevista per domani, giovedi’ 26 novembre, sabato 28 e martedi’ 1 dicembre, a partire dalle 10.50.
Ai microfoni del conduttore milanese, il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci e archeologi e guide turistiche del territorio qualificate illustreranno ai telespettatori l’immenso patrimonio archeologico e naturalistico della Città, prestando una particolare attenzione alla Necropoli della Banditaccia, al Museo Nazionale Cerite e al Borgo di Ceri. Oltre alla promozione del territorio, spazio ovviamente alla cucina, con le ricette di Angelo Bugli, noto cittadino ceretano.

“Un’altra vetrina prestigiosa per la nostra Città – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – è sempre un motivo d’orgoglio, sia come Amministratori che come Cittadini, quando le telecamere di una TV nazionale si accendono sulla nostra storia e sulle nostre ricchezze artistiche”

Si rende noto infine, che già qualche minuto dopo la loro messa in onda, le puntate saranno disponibili sul sito www.video.mediaset.it