Seguici su

Cerca nel sito

La C2 maschile frena in casa e Grottaferrata passa

Gara in affanno ed in salita per i ragazzi di coach Pasquinelli

Più informazioni su

Il Faro on line – Secondo stop per le Stelle Marine che cedono in casa, ad una combattiva e ben organizzata Grottaferrata, per 73 – 52. Gara che, vede il primo quarto, partire bene, con gli ospiti che si aggiudicano il periodo per 14 – 12. Nel secondo quarto, le Stelle aggiustano la mira e serrano la difesa, invertendo l’inerzia della gara, aggiudicandosi così il periodo per 22 – 13, andando al riposo sul 34 -27. Qui, praticamente, finisce la gara delle Stelle: infatti, rimangono con la testa negli spogliatoi, al contrario degli ospiti, che rifilano un parziale di 15 – 2, decisivo per le sorti del match. Difatti, questo trend prosegue anche nell’ultimo periodo vinto anch’esso da Grottaferrata, chiudendo sul 73 – 52.
 
La sconfitta, seppur contro un valido avversario, rappresenta l’occasione per valutare, il malfunzionamento dei dispositivi difensivi e delle trame d attacco.
Tabellino: Amantini 2, Battisti 6, Bogunovich 4, Centolani, Cristofari 9, Ciniglio 7,  Lanfaloni 3, Porcaro 11, Troiani 5, Zanchelli 6.

Fonte : Stelle Marine Ostia/Foto : Francesco Currà

Più informazioni su