Seguici su

Cerca nel sito

Settima sinfonia per le ragazze di coach Martinoia contro la Vis Aurelia

Le top scorer, Di Stazio e Martinoia, trascinano la squadra lidense all’ennesimo risultato positivo

Più informazioni su

Il Faro on line – Continua senza note stonate, la striscia positiva della formazione lidense, che va a vincere fuori casa, la partita di campionato che la vedeva giocare, contro la giovane formazione della Vis Aurelia. Sono quindi 14, al termine della settima giornata di campionato, i punti conquistati dalla squadra bianco-verde, seguita in trasferta dai soliti fedelissimi sostenitori, che hanno gioito, per un’altra buona prestazione della ragazze. 
Primo quarto, con il quintetto titolare, che porta il punteggio su un repentorio 5 – 14.

Il secondo è continuato, con buone giocate del gruppo di Coach Martinoia, e terminato, sul 14 – 35. Nel terzo, con l’ottima prestazione di Giuliana Di Stazio e Francesca Martinoia, entrambe top scorer della gara, con 15 punti, per quest’ultima 5 canestri da tre punti, il punteggio si assestava a 24 – 50. Quarto, ancora con predominio delle ragazze bianco – verdi, che con canestri in successione e velocità di gioco, si concludeva sul 30 – 68.
Buono l’arbitraggio dei direttori di gara, in una gara comunque corretta, senza grandi falli di gioco. 

Nel dopo partita Coach Martinoia, di concerto con l’assistente allenatore Battisti, si sono dichiarati soddisfatti dell’andamento della gara, soprattutto per la buona intesa, in fase di rotazione delle giocatrici sia in attacco, sia in difesa.

Prossima gara al Palassobalneari il 28.11.2015, ore 19.00, contro Cestistica Latina. 
VIS AURELIA BASKET – STELLE MARINE OSTIA 30 – 68 
Tabellino: 5-14; 14-35; 24-50; 30-68.
(4)Smareglia 11 – (7) Battisti 12 – (5) Martinoia F. 15 – (18) Di Stazio 15 – (13) Magistri – (44)Grattarola 8 – (8) Miele – (10) Tufano 2 – (14) Martinoia R. 5.
Coach Martinoia – Battisti

Fonte : Stelle Marine Ostia/Foto : Francesco Currà

Più informazioni su