Seguici su

Cerca nel sito

Via del Collettore Primario (Saline): “Volere e’ Potere”

Gaetano Di Staso: "A volte basta semplicemente la volonta' di volere un ambiente vivibile, sano, che dia gioia agli occhi e al cuore"

Più informazioni su

Il Faro on line – “A volte, non serve fare grandi progetti, paventare la mancanza di risorse economiche, a volte basta semplicemente la volonta’ di volere un ambiente vivibile, sano, che dia gioia agli occhi e al cuore. Un grande esempio, con risorse personali, lo hanno dato le signore del quartiere Saline, che con grande volonta’ e forza d’animo, hanno creato una piccola isola felice, dove il verde la fa da padrona, dove quello che sembra impossibile, lo si realizza per amore del proprio territorio.
Lavorando in sinergia, le cinque, sei, signore citate, eroicamente, e rubando del tempo alla famiglia e alla vita privata, hanno creato un piccolo gioiello di verde e di belvedere. Citando la massima “Nihil difficile volenti” l’esempio delle residenti di Saline ne è un segno tangibile” lo dichiara in una nota Gaetano Di Staso portavoce del CdQ Ostia Antica-Saline.

Più informazioni su