Basket: infermeria piena per la Latina Basket

27 novembre 2015 | 07:00
Share0
Basket: infermeria piena per la Latina Basket

Anche il nerazzurro Francesco Ihedioha è stato tenuto a riposo precauzionale per via dell’infortunio al ginocchio destro

Il Faro on line – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica che l’atleta nerazzurro Lorenzo Uglietti, dopo l’infortunio di gioco subito al piede destro nel corso della partita di sabato scorso sul campo di Omegna, e’ stato sottoposto alle visite mediche, a seguito delle quali e’ emerso che l’atleta dovra’ restare fermo per circa 45 giorni. La societa’ comunica, inoltre, che l’atleta Francesco Veccia, per via di un riacutizzarsi di un precedente infortunio alla spalla, svolgera’ allenamento differenziato e la sua presenza sul parquet, in occasione della sfida di domenica 29 novembre con la Fortitudo Agrigento, sarà valutata dallo staff medico soltanto nei giorni di sabato o domenica stessa.

Anche il nerazzurro Francesco Ihedioha è stato tenuto a riposo precauzionale nella giornata di mercoledì 25 per via dell’infortunio al ginocchio destro subito lo scorso mese di ottobre e dal quale non si è ancora totalmente ripreso. Sempre nella giornata di mercoledì ha invece ripreso gli allenamenti, seppur differenziati, l’atleta Chace Stanback, fermo ormai dalla fine dello scorso mese di ottobre. Si tratta quindi di una situazione di emergenza per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket, che ha l’infermeria piena proprio a pochi giorni da una sfida importante come quella con Agrigento in programma per domenica 29 novembre alle ore 18:00 al PalaBianchini.