Nuovo asilo nido, Deputati del Pd: “Dal M5S una passerella imbarazzante”

27 novembre 2015 | 15:15
Share0
Nuovo asilo nido, Deputati del Pd: “Dal M5S una passerella imbarazzante”

Pd: “E’ andato in scena un vero e proprio teatrino. E’ triste che il vicepresidente della Camera dei Deputati si sia prestato a questo spettacolo”

Il Faro on line – “Se oggi i cittadini di Pomezia possono contare su un nuovo asilo nido comunale non e’ di certo merito di chi ha usato le istituzioni per fare una vergognosa propaganda elettorale. Il nuovo asilo nido, cosi’ come tutte le opere inaugurate negli ultimi mesi dal Sindaco Fucci (piste ciclabili, biblioteche, scuole), sono il frutto del lavoro della precedente amministrazione guidata dal Partito Democratico che, con un progetto credibile e lungimirante, era riuscita ad ottenere fondi europei dalla Regione Lazio (Plus)” lo precisano in una nota congiunta i Deputati del Partito Democratico della provincia di Roma Ileana Piazzoni, Andrea Ferro, Renzo Carella, Marietta Tidei ed Emiliano Minnucci.

“Oggi è andato in scena un vero e proprio teatrino; è veramente triste constatare che il vicepresidente della Camera dei Deputati si sia prestato a questo spettacolo in assenza, oltretutto, dell’unica istituzione che doveva essere presente e che invece non è stata invitata: la Regione Lazio. Viene fatto passare per straordinario un lavoro, quello svolto dalla Giunta Fucci, che rientra totalmente nell’ordinaria amministrazione. Vogliamo sperare – concludono i parlamentari del Pd – che l’enfasi che i rappresentanti del M5S hanno posto nell’inaugurare quest’opera venga riproposta anche nel futuro prossimo, quando ci sarà da presentare progetti capaci di attrarre finanziamenti dalla Regione Lazio e da quell’Europa che quotidianamente il M5S bistratta.”