Palozzi (Fi): “Il nuovo asilo, location per la propaganda politica del M5S”

27 novembre 2015 | 07:15
Share0
Palozzi (Fi): “Il nuovo asilo, location per la propaganda politica del M5S”

Il Consigliere regionale: “Il sindaco grillino e i suoi ‘guardaspalle populisti’ hanno inaugurato in pompa magna il plesso scolastico”

Il Faro on line – “Trovo assolutamente vergognosa la passerella politica, inscenata dal Movimento Cinque Stelle quest’oggi a Pomezia. In occasione del taglio del nastro di un asilo nido, realizzato grazie ai fondi Por-Fesr Lazio 2007-2013 messi a disposizione nell’ambito dei progetti Plus gestiti e assegnati dalla Regione Lazio, il sindaco grillino e i suoi “guardaspalle populisti” Di Maio e Di Battista, hanno compiuto quello che già temevamo: inaugurare in pompa magna il plesso scolastico, prendendosi demagogicamente tutti i meriti” lo sottolinea in una nota il consigliere regionale e coordinatore Fi Provincia di Roma, Adriano Palozzi.

“E “dimenticando”, al contempo, di menzionare e ringraziare tutte le amministrazioni regionali e comunali, che hanno contribuito alla fattibilità dell’opera. Davvero un scorrettezza istituzionale, che la dice lunga sulla falsità politica dei pentastellati” – conclude Palozzi.