Seguici su

Cerca nel sito

‘Leggetevi Forte in Biblioteca’: venerdì 4 dicembre ultimo appuntamento

L'iniziativa, patrocinata dall'Assessorato alle Politiche culturali è organizzata dall'Associazione Catapulta Teatro Circo

Più informazioni su

Il Faro on line – Venerdì 4 dicembre alle ore 17.00 presso la Biblioteca comunale di Cerveteri, al piano terra del Palazzo del Granarone, secondo ed ultimo appuntamento con ‘Leggetevi Forte’, la rassegna di letture animate che ogni volta intrattiene ed entusiasma tantissimi bambini. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri ed è realizzata dall’Associazione Catapulta Teatro Circo, in collaborazione con il personale della Biblioteca comunale.

“Leggere – ha detto Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – è un elemento chiave della crescita personale, culturale e civile di ognuno di noi. Gli appuntamenti di ‘Leggetevi Forte’ sono un’occasione per invogliare i più piccoli ad avvicinarsi alla lettura e per valorizzare e far conoscere ai nostri ragazzi la nuova Biblioteca comunale, inaugurata poco meno di un anno fa e molto frequentata da tantissimi studenti. Bambini e genitori sono invitati a partecipare”.
L’ingresso è libero e gratuito per tutti.

Più informazioni su