Amici Alzheimer scende in campo allo Stadio Olimpico

3 dicembre 2015 | 14:00
Share0
Amici Alzheimer scende in campo allo Stadio Olimpico

L’Associazione lidense metterà in vendita alcuni biglietti, il cui ricavato andrà in beneficienza

Il Faro on line – Sempre in prima linea per la beneficienza, l’Associazione Amici Alzheimer Onlus, di Ostia Lido. Il prossimo appuntamento in cui, questa importante organizzazione, tenderà una mano a chi, sta soffrendo a causa di questa malattia, sarà il 21 dicembre prossimo e la location stabilita, sarà quella dello Stadio Olimpico di Roma. Infatti, come divulgato dal comunicato diffuso negli scorsi giorni, essa farà parte della cordata di altre associazioni benefiche, coinvolte in questo evento. La manifestazione denominata “La partita dei Campioni – Uniti per Unicef”, si svolgerà nell’impianto sportivo romano, con la partecipazione, sul prato verde dello stadio, di attori, cantanti e personaggi, sia del mondo dello spettacolo che della televisione. La partita, che ogni anno rinnova il suo appuntamento, prenatalizio, comincerà alle ore 20,30, ma l’evento stesso, lo farà alle 18,00. 

L’Associazione Amici Alzheimer comunica che collaborerà allo svolgimento di questa manifestazione, mettendo in vendita una parte dei biglietti, ad essa riservati per l’occasione. Il ricavato della vendita, verrà destinato, come precisa il comunicato, al progetto Assistenza Amica Alzheimer, in cui si offre aiuto domiciliare, spesato direttamente, dall’Associazione lidense, in sostegno ad alcune famiglie bisognose, sia per la loro condizione economica, che situazione clinica, della persona da assistere.

Nel comunicato divulgato, si invitano tutti, ad acquistare i biglietti e si esortano, a sostenere questo importante progetto sociale, di particolare sensibilità. 
Come indicato dall’Associazione, chi è interessato a dare il suo contributo e a godere di una splendida serata allo Stadio Olimpico di Roma, può contattare i responsabili ai numeri seguenti : 06/45433222 – 340/6854064.

Di seguito, il costo dei biglietti :Curve e Distinti Euro 2,50Tribuna Tevere Euro 5,00Tribuna Monte Mario Euro 10,00
Si esortano tutti a partecipare.

Alessandra Giorgi