Basket: Under 20 Regionale, poker di successi

3 dicembre 2015 | 06:00
Share0
Basket: Under 20 Regionale, poker di successi

Coach Baglieri: “Abbiamo giocato una partita discreta, ma dobbiamo migliorare ancora molto”

Il Faro on line – Il gruppo Under 20 Regionale della Latina Basket, conquista il quarto successo consecutivo su altrettante gare disputate, superando a domicilio la formazione del Basket Frascati con il risultato finale di 56-39 in proprio favore. Una sfida che i nerazzurri hanno affrontato con soli 9 giocatori, per via della sindrome influenzale che ha colpito alcuni atleti della Latina Basket.

La squadra nerazzurra è scesa in campo con un roster composto da 7 atleti Under 18 e 2 Under 20, ma è riuscita a portare a casa un altro risultato prezioso. Al termine della gara coach Baglieri ha dichiarato: “Abbiamo giocato una partita discreta, anche se ci sono stati troppi momenti di confusione. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare e cercare di evitare il più possibile la perdita di concentrazione nel corso delle partite. Abbiamo affrontato Frascati con una squadra in forze ridotte e composta quasi totalmente da atleti Under 18, per via della sindrome influenzale che ha colpito alcuni giocatori, ma siamo riusciti a conquistare altri due punti preziosi. Le prossime sfide che ci attendono, rappresenteranno dei banchi di prova importanti e dovremo essere bravi nel riuscire a mantenere alto il livello di concentrazione”.

 Il prossimo appuntamento con il gruppo Under 20 Regionale è in programma per lunedì 7 dicembre alle ore 20:30 sul parquet del PalaLatinaBasket, dove i nerazzurri affronteranno la compagine del Basket Torvaianica.