Palozzi (Fi): “Civitavecchia, un comune a cinque stelle… cadenti”

3 dicembre 2015 | 06:20
Share0
Palozzi (Fi): “Civitavecchia, un comune a cinque stelle… cadenti”

Il Consigliere regionale: “Cozzolino invece di profetizzare miracoli farebbe più bella figura a dimettersi”

Il Faro on line – “Quanto sta accadendo in questi giorni nel Comune di Civitavecchia, dove il sindaco a cinque stelle (cadenti) annaspa facendo affondare tutta la barca amministrativa, e’ assolutamente imbarazzante. Siamo di fronte ad un primo cittadino inefficiente e incompetente che pensa di salvare il municipio dal dissesto finanziario attraverso la svendita del patrimonio immobiliare. Un ragionamento la cui illogicità è stata confermata dai fatti, visto e considerato che il relativo bando è andato prima deserto ed è stato poi prorogato fino al 21 dicembre” – lo dichiara in una nota il consigliere regionale e coordinatore Fi Provincia di Roma, Adriano Palozzi.

“Partendo dal presupposto che non è facile per nessuno governare un comune sull’orlo del fallimento economico, qui siamo di fronte ad un Sindaco grillino bravo solo a fare scaricabile, aumentare le tasse cittadine e incapace addirittura di gestire l’ordinario.
Cozzolino, dunque, invece di profetizzare miracoli farebbe più bella figura a dimettersi. Sono convinto che i cittadini di Civitavecchia se ne farebbero senz’altro una ragione” – conclude Palozzi.