Seguici su

Cerca nel sito

Ostia e Fiumicino: arresti dei Carabinieri nelle ultime ore

Furto aggravato e evasione dai domiciliari i capi d'accusa

Più informazioni su

Il Faro on line – I Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno arrestato 2 persone per furto aggravato ed evasione dagli arresti domiciliari.
A OSTIA: – I militari dell’Aliquota Operativa hanno arrestato S.M. 30enne romano, pregiudicato, con l’accusa di furto aggravato e porto di arma bianca. I militari lo hanno intercettato subito dopo aver perpetrato un furto presso un esercizio commerciale “lidense”. S.M. sicuro di aver portato a termine il furto, si era allontanato tentando di dileguarsi per le vie del centro cittadino, ma veniva prontamente bloccato dai militari  che avevano assistito alla scena delittuosa. 

In via Andreotto Saracini i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato T.P. romana 46enne, nota alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi con la giustizia. Nel tardo pomeriggio, la donna è stata sorpresa in flagranza di reato, dopo aver manomesso i dispositivi anti-taccheggio, a rubare diversi capi di abbigliamento presso un noto esercizio commerciale “lidense”.

FIUMICINO: – I carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo,  hanno arrestato F.M. pregiudicato fiumicinese di 48 anni. L’uomo è stato sorpreso dopo essersi allontanato, senza autorizzazione, dalla sua abitazione dove era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari poiché responsabile di reati contro il patrimonio. L’arrestato verrà presentato davanti il Tribunale di Civitavecchia al quale dovrà rispondere di evasione dagli arresti domiciliari.

Più informazioni su