Seguici su

Cerca nel sito

Natale 2015: al via i festeggiamenti in Città

Il vice Sindaco Serra: "Il programma degli eventi è ricco e ambizioso: dalla pista di pattinaggio su ghiaccio ai villaggi di Babbo Natale"

Più informazioni su

Il Faro on line – Partono ufficialmente martedi’ 8 dicembre i festeggiamenti per le festivita’ natalizie a Pomezia. A segnare simbolicamente l’inizio del Natale pometino ci sara’ l’accensione delle luminarie cittadine e degli alberi di Natale in piazza Indipendenza, piazza San Benedetto da Norcia, piazza Ungheria e Selva dei Pini, che avverra’ in contemporanea alle ore 17.30.
 
L’8 dicembre sarà anche il giorno in cui apriranno i due Villaggi di Babbo Natale, uno a Pomezia presso i giardini Petrucci e uno a Torvaianica in piazza Ungheria, spazi gestiti dalle associazioni del territorio e dedicati all’intrattenimento e a eventi ludico-culturali per i più piccoli.
 
“Sarà un Natale all’insegna della musica, della cultura e del divertimento – afferma la vice Sindaco Elisabetta Serra – Il programma degli eventi che accompagneranno la Città dall’8 dicembre al 6 gennaio è ricco e ambizioso: dalla pista di pattinaggio su ghiaccio che verrà installata a breve in piazza Indipendenza, ai villaggi di Babbo Natale e al concorso per l’albero più bello nei quartieri, dal presepe vivente presso i giardini Petrucci fino alla Notte di Capodanno in piazza Indipendenza, puntiamo ad accompagnare la cittadinanza, dai grandi ai bambini, fino all’Epifania, per trascorrere tutti insieme le festività in arrivo. Quest’anno inoltre, grazie alla collaborazione dei commercianti, ci saranno due serate – la Notte di Natale il 20 dicembre e Saldi Animati il 2 gennaio – che vedranno intrattenimento, animazioni e degustazioni con le attività commerciali aperte fino alla mezzanotte”.
 
“Vogliamo che i nostri concittadini trascorrano un sereno Natale – aggiunge il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – L’Amministrazione comunale, in collaborazione con i commercianti e le associazioni del territorio, ha messo a punto un programma ricco di iniziative, appuntamenti, feste e occasioni di incontro. Auguro a tutta la cittadinanza di trascorrere un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo e do appuntamento a tutti martedì 8 dicembre alle 17.30 in piazza Indipendenza per dare ufficialmente inizio ai festeggiamenti”.

Più informazioni su