Ancora disservizi per l’apertura a doppio senso di marcia di via Sassari

9 dicembre 2015 | 22:00
Share0
Ancora disservizi per l’apertura a doppio senso di marcia di via Sassari

Molti sono i cittadini che denunciano la mancanza di sicurezza stradale a fronte delle diverse decine di migliaia di euro spesi

Il Faro on line – Ancora disservizi per l’apertura a doppio senso di marcia di via Sassari. Questa sera due signori potevano essere coinvolti in un incidente stradale a causa delle auto parcheggiate lungo la via Sassari all’altezza dell’imbocco. Dopo mesi continua questa confusione che nessuno intende risolvere, intanto il consigliere Luca Fanco, ha garantito un’interrogazione consiliare in merito all’apertura ed alla mancanza di sicurezza sulla stessa strada. Inoltre lo stesso Fanco invierà il tutto anche alla Procura della Repubblica di Velletri ed al Ministero delle infrastrutture sezione viabilità e traffico.

Molti sono i cittadini che denunciano la mancanza di sicurezza stradale a fronte delle diverse decine di migliaia di euro spesi. Infatti la strada è carente di marciapiedi e/o di paletti di protezione che permetterebbero ai pedoni di transitare in tutta sicurezza.  

Luigi Centore