“La Fabbrica degli Elfi” al centro diurno Magicabula

9 dicembre 2015 | 14:15
Share0
“La Fabbrica degli Elfi” al centro diurno Magicabula

Attivate numerose e divertenti attività di gruppo e laboratori creativi per simpatici oggetti natalizi

Il Faro on line – Il Centro diurno minori “Magicabula”, sito in piazza Cesare Beccaria, organizza per i giorni Giovedi’ 10, Venerdi’ 11 e Sabato 12 Dicembre prossimi la manifestazione “La Fabbrica degli Elfi”. L’iniziativa e’ promossa dalla cooperativa sociale Astrolabio con il patrocinio dell’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Fondi.

Dalle 15.00 alle 20.00, ad ingresso gratuito, saranno attivate numerose e divertenti attività di gruppo, tra cui caccia al tesoro, tombolata all’aperto, giochi in legno, tiro al bersaglio, baby dance, gioco della pignatta, oltre a laboratori creativi in cui produrre simpatici oggetti natalizi da portare a casa. A tutti i partecipanti sarà offerta una merenda gratuita.

E’ previsto inoltre un cineforum dedicato al Natale e nei giorni di Giovedì e Venerdì sarà possibile partecipare al gioco a premi “Ufficio Postale di Babbo Natale”: la letterina migliore, che sarà scritta presso il Centro “Magicabula” e imbucata, sarà premiata nel pomeriggio di Sabato.