Selli, Montino: “Scompare un grande uomo e un grande giornalista, ci manchera’”

9 dicembre 2015 | 06:15
Share0
Selli, Montino: “Scompare un grande uomo e un grande giornalista, ci manchera’”

Il Sindaco: “Ivano era un grande giornalista, diretto, senza filtri, appassionato del suo mestiere, attento”

Il Faro on line – “Con Ivano Selli se ne va un uomo sincero, leale a cui non piacevano compromessi di alcun tipo. Con orgoglio e fierezza aveva per anni tenuto uno spazio aperto ad amministratori e cittadini su Teletuscolo prima e poi a Rete Oro nei quali ho spesso avuto la fortuna e il piacere di partecipare. Dietro alla sua apparente durezza si nascondeva un uomo buono e generoso, impegnato anche in opere di solidarietà nella sua amata Cuba” – lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino

“Spesso parlavamo dei tanti momenti trascorsi insieme e di alcuni episodi, anche in diretta tv, che hanno segnato importanti momenti della Capitale e della Regione Lazio. Ma Ivano era anche un grande giornalista, diretto, senza filtri, appassionato del suo mestiere, attento. Pochi, come lui, avevano una conoscenza così approfondita dei fatti e delle persone.
Mi mancherà molto, come sono certo che mancherà ai tantissimi cittadini che ogni settimana avevano un filo diretto con lui nella sua trasmissione.
Alla famiglia, agli amici, alla redazione, giungano le mie più sentite condoglianze” – conclude il primo cittadino.