Parco Leonardo: entra nel vivo il programma con il grande gospel

10 dicembre 2015 | 06:15
Share0
Parco Leonardo: entra nel vivo il programma con il grande gospel

Quaranta giorni di eventi, concerti ed esibizioni

Il Faro on line – Entra nel vivo il programma degli eventi del Christmas Village di Parco Leonardo organizzato dall’associazione Exhibition Square. Da oggi si inizia a fare sul serio. Apre il programma il grande concerto Gospel dei ‘The Session Voices’. Poi spazio all’hip hop, all’esibizione della scuola ‘Stratos Joy Full’ e la Banda musicale della ProLoco di Fiumicino. Sabato. Ancora Gospel sempre con i ‘The Session Voices’. Nel mezzo spazio poesia, l’esperienza yoga e tai chi e per i più piccoli laboratori creativi, letture e giochi.

Domenica. Spinning, esibizioni di yoga, tai chi, danza del ventre, christmas zumba e danza contemporanea. Per i più piccoli ancora laboratori creativi, letture, giochi.
Il 19 dicembre spazio ai ballerini del programma ‘Amici’ di Maria de Filippi. In mezzo tanti appuntamenti: dalle esibizioni di Tango, alla musica popolare, spettacoli di hip hop, di Zumba, spinning, spazi letterari e poesia, intrattenimento bambini. Un modo nuovo e innovativo di intendere il Natale.

Il Christmas Village di Parco Leonardo è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22 fino al dieci gennaio. Quaranta giorni di eventi, concerti, esibizioni. Sessanta stand, artigianato, curiosità, prodotti tipici zero chilometri del Comune di Fiumicino rivisitati in chiave natalizia. Le prelibatezze gastronomiche delle Regioni italiane, il presepe monumentale del maestro Carlo Peroni, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, la casa di Babbo Natale, il trenino, il parco giochi natalizio.