7^ Ronde di Sperlonga: ultimi giorni di iscrizioni aperte

11 dicembre 2015 | 06:30
Share0
7^ Ronde di Sperlonga: ultimi giorni di iscrizioni aperte

Rinnovata l’attesa per ammirare le nuove quattro sfide sulla celebre “piesse” della Magliana, con in aggiunta la novità del riordinamento di Gaeta

Il Faro on line – Ci sara’ tempo sino a lunedi’ 14 dicembre, per aderire alla chiamata di Sperlonga Racing per la settima edizione del Rally Ronde di Sperlonga, in programma per il 19 e 20 dicembre. Il periodo delle iscrizioni, per questo vero e proprio evento, oltre che competizione rallistica, si e’ avviato lo scorso 19 novembre ed in questo ventaglio temporale si sono registrati un notevole fermento ed un grande interesse, viste anche le novità proposte.

La prima è l’apertura alle vetture storiche, classico valore aggiunto  che porterà nella zona nella zona pontina, bellissima ed ammaliante anche in inverno,  la storia dell’automobilismo sportivo. Sarà dunque un lustro come lo sarà la seconda novità, quella dell’andare a toccare la città di Gaeta per i riordinamenti nella zona che guarda il mare. Già lo scorso anno si pensò a questa modifica del percorso ma purtroppo il problema della frana che interessò una delle arterie principali della zona impedì lo svolgimento regolare della gara nel format previsto.

Le iscrizioni per le vetture storiche saranno accettate iscrizioni nella misura di 15 equipaggi, per i quali l’iscrizione prevista è di 150 Euro ed oltre a questa grande particolarità, le adesioni saranno aperte anche ai piloti stranieri.

ECCO IL MONTEPREMI: C’è di tutto e di più, a Sperlonga. Il mare, il paesaggio, il rally, la passione. Ed anche il montepremi. Senza troppi giri di parole si va subito al centro dell’argomento, quello che parla ed evidenzia sempre più il forte rapporto che l’organizzazione ha con i concorrenti, prima di tutto ritenuti dei veri amici. Per loro, e solo pensando a loro, per ringraziarli della loro stima, è stato stabilito un montepremi che al vincitore distribuirà un orologio della prestigiosa griffe Locman grazie all’interesse del locale concessionario Santella.