Belmonte: “Partiti i lavori della Tensostruttura della zona 167″

11 dicembre 2015 | 06:30
Share0
Belmonte: “Partiti i lavori della Tensostruttura della zona 167″

Il Delegato allo Sport: “Prendersi cura degli impianti sportivi è un messaggio educativo ed un segno di grande civilta’”

Il Faro on line – “Partiti i lavori della Tensostruttura della zona 167 di Sabaudia. Dopo aver indetto la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori in questione. Lavori di manutenzione straordinaria necessari dopo una serie di atti vandalici successi negli ultimi mesi. E’ prioritario per me la messa in sicurezza di ambienti frequentati da bambini e da sportivi. Quello di prendersi cura degli impianti sportivi è un messaggio educativo ed un segno di grande civiltà, inoltre è la dimostrazione che l’attenzione è rivolta in egual misura a tutte le attività sportive” – lo dichiara il Delegato allo Sport Temistocle Belmonte. 

“Infatti, in poco più di due anni, abbiamo messo in cantiere e sta realizzando opere che stanno non solo delineando il nuovo profilo della città, ma anche creando occasioni di crescita e sviluppo economico – sociale, definendo una nuova struttura urbana più rispondente alle esigenze dei cittadini, in grado di offrire più servizi e garantire una migliore vivibilità. Voglio lavorare con azioni concrete come cittadino e per il cittadini ed i fabbisogni siano al centro del mio impegno come consiliere. L’opera sarà riconsegnata all’associazione sportiva prima di Natale e costerà circa trenta mila euro” – conclude Belmonte.