Seguici su

Cerca nel sito

Dona il Natale… a Nuova Florida

Gli organizzatori e l'animazione dell'associazione "La rocca allegra" vi aspettano

Più informazioni su

Il Faro on line – Associazione Commercianti Nuova Florida, Comitato di Quartiere Nuova Florida e Consulta Giovanile del Comune di Ardea quest’anno sono tornati a riempire le piazze ed a regalare a grandi e bambini lo spettacolo natalizio nel proprio quartiere. Ecco dunque che si prosegue con con le attivita’ pianificate, approvate ed inserite nel calendario degli eventi del Comune di Ardea, che sabato 12 dicembre vedono protagonista ancora la Nuova Florida, e per la precisione Largo Milano, dove dalle 10.00 alle 19.00 ci sarà un susseguirsi di spettacoli, intrattenimento ed eventi destinati al pubblico di tutte le età, il tutto nella suggestiva cornice dei mercatini natalizi composti da artigiani della zona.

Si partirà quindi con Hello Kitty e Topolino, ci sarà poi l’arrivo di Anna ed Elsa di Frozen e successivamente l’evento vedrà la partecipazione di Spiderman, Peppa Pig e Supermario. Gonfiabile, truccabimbi, sculture di palloncini e babydance durante tutta la giornata completano il programma per i più piccini.
I più grandi potranno assistere all’esibizione di Tobyas Popovici, che con il suo spettacolo canino stupirà i presenti a partire dalle ore 15.00, e partecipare alla tombolata delle ore 17.00 organizzata dall’Oratorio della chiesa di S.Gaetano da Thiene.

Chi vorrà partecipare potrà, oltre che contribuire ad allietare il natale dei bimbi meno fortunati donando giocattoli che non si usano più e che gli organizzatori provvederanno a recapitare alle organizzazioni del territorio che si occupano di queste importanti realtà, scambiare doni con altri genitori per soddisfare le richieste dei propri piccoli…. risparmiando.

Più informazioni su