Farmacisti in aiuto e Ogni Fiocco un Sorriso

12 dicembre 2015 | 07:45
Share0
Farmacisti in aiuto e Ogni Fiocco un Sorriso

Sabato 12 e domenica 13 i prossimi appuntamenti di solidarietà

Il Faro on line – Si sono conclusi i primi tre appuntamenti (5, 6 e 8 dicembre) dell’iniziativa natalizia di Farmacisti in aiuto “Ogni fiocco un Sorriso”. Anche quest’anno viene ospitata dal Parco Commerciale Da Vinci, meta frequentatissima per lo shopping dove le iniziative di solidarietà trovano sempre il proprio spazio grazie alla Direzione del Centro, sensibile al sociale. I volontari avranno una postazione all’interno di Maisons du Monde dove confezioneranno pacchi dono a fronte di una donazione libera. L’iniziativa di raccolta fondi, ormai al terzo anno, ha permesso la realizzazione di importanti progetti.

Racconta Tullio Dariol, Presidente dei Farmacisti in aiuto: “Il primo weekend ci fa ben sperare: l’accoglienza delle persone è stata tanta e in molti si sono fermati anche solo a curiosare e chiedere informazioni al nostro info-point, situato accanto alla postazione dedicata alla preparazione dei pacchetti. Un grande impegno per cui ci sentiamo davvero pronti;  confidiamo nel grande aiuto che tante persone ci hanno offerto gli anni passati, anche dedicandoci qualche ora del proprio tempo e speriamo di riuscire a coinvolgere quante più persone possibili nell’attenzione alla solidarietà… perché in fondo il senso del Natale è soprattutto questo”.

Ti aspettiamo il 12-13 e 19-20 dicembre con ‪#‎OgniFioccoUnSorriso‬‬ al Parco Commerciale Da Vinci  all’interno dello store Maisons du Monde. Come partecipare:1. aderisci all’iniziativa, i tuoi pacchi dono li prepariamo noi!2. scrivi a segreteria@farmacistiinaiuto.org o chiama il 346-4360567 e partecipa come volontario… a noi basta un pò del tuo tempo!

Per avere maggiori informazioni su come sostenere Farmacisti in aiuto o il Progetto “Ospedale di Msange”, è possibile visitare il sito web www.farmacistiinaiuto.org oppure la Facebook Fan Page https://www.facebook.com/FarmacistiinaiutoOnlus o ancora scrivere a segreteria@farmacistiinaiuto.org o chiamare il 346-4360567.