Taxi, Anselmi: “I nostri operatori siano messi in condizione di lavorare”

12 dicembre 2015 | 07:45
Share0
Taxi, Anselmi: “I nostri operatori siano messi in condizione di lavorare”

L’assessore: “Esiste un protocollo d’intesa tra le due Città firmato nel 2006 che va a garanzia della reciprocità e del rispetto del lavoro di tutti”

Il Faro on line – “Nella giornata di ieri ho incontrato una delegazione di tassisti del Comune di Fiumicino. Mi hanno fatto presente che l’area in cui sono stati posizionati i loro stalli all’interno dell’aeroporto Leonardo da Vinci li penalizza notevolmente. Gli stalli, infatti, si trovano distanti dalle uscite dei passeggeri, dove invece al momento possono lavorare i tassisti romani. Chiediamo espressamente ad Adr di ritornare su questa decisione in quanto in questo modo i nostri operatori non possono assolutamente lavorare ma anzi, partono decisamente svantaggiati rispetto ai loro colleghi della Capitale” – lo dichiara l’assessore alle Attività Produttive Anna Maria Anselmi.

“Questo non è possibile e non lo tolleriamo. Ci è stato chiesto di intervenire affinché gli stalli vengano ripristinati a fianco a quelli dei colleghi romani. Si ribadisce che esiste un protocollo d’intesa tra le due Città firmato nel 2006 che va a garanzia della reciprocità e del rispetto del lavoro di tutti. Se non verrà ripristinata la situazione faremo i nostri passi nelle sedi più opportune” – conclude la Anselmi.