assemblea pubblica |
Cronaca Locale
/

Aranova, Vona: Molti i temi della prossima assemblea pubblica

15 dicembre 2015 | 06:15
Share0
Aranova, Vona: Molti i temi della prossima assemblea pubblica

La Consigliera: “Verrà illustrato il progetto della futura piazza, quello già deliberato di videosorveglianza e il recente avvio della raccolta differenziata”

Il Faro on line – “Mercoledi’ prossimo, 16 dicembre, alle ore 17.00 presso la parrocchia Nostra Signora di Fatima in via Michele Rosi 186 ad Aranova, si terra’ un’assemblea pubblica alla presenza, tra gli altri, del sindaco di Fiumicino Esterino Montino, della Presidente del Consiglio comunale Michela Califano e dell’assessore all’Urbanistica Ezio Di Genesio Pagliuca. Si discuterà di quanto è stato fatto e di quanto si farà nei prossimi mesi per la località di Aranova” – lo dichiara la consigliera comunale Alessandra Vona.

“Verrà illustrato il progetto della futura piazza, quello già deliberato di videosorveglianza in collaborazione con le forze dell’ordine che riguarda anche la nostra località, del recente avvio della raccolta differenziata. Sarà un’occasione da non perdere per continuare a tenere vivo e partecipato il rapporto instaurato da questa Amministrazione tra cittadini e Comune di Fiumicino. Per questo invito tutti, comprese le associazioni e i comitati del territorio, a partecipare” – conclude Vona.