Seguici su

Cerca nel sito

CasaPound: avviata una raccolta di giocattoli per i bambini meno fortunati

Marsella: "Dopo la raccolta alimentare, abbiamo voluto lanciare anche questo gesto di solidarietà a residenti e nostri iscritti"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Abbiamo deciso di avviare una raccolta giocattoli per i bambini di Ostia e del municipio meno fortunati che inizia oggi e terminera’ il 6 Gennaio in occasione dell’Epifania” – lo ha dichiarato in una nota Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano. “Consegneremo – ha proseguito Marsella – i giocattoli raccolti ai ragazzi che vivono nelle case famiglie del territorio o semplicemente a quelle famiglie italiane in difficoltà colpite dalla crisi. Dopo la raccolta alimentare avviata da mesi che sta sostenendo oltre 50 nuclei familiari in tutto il X Municipio, abbiamo voluto lanciare anche questo gesto di solidarietà a residenti e nostri iscritti.

Ci auguriamo saranno in tanti a rispondere all’appello. Il punto di raccolta sarà la nostra sede di Ostia di via Pucci Boncambi, 25 il lunedì, il mercoledì ed il giovedì dalle 17.30 alle 19.30. Una parte dei giocattoli raccolti sarà anche regalata durante la festa che stiamo organizzando proprio il 6 Gennaio a piazza Gasparri, che segue – conclude la nota – quella dello scorso 8 Dicembre”.

Più informazioni su