Seguici su

Cerca nel sito

Deserto per l’ennesima volta il consiglio comunale

Il Sindaco pensa ad una Giunta tecnica

Più informazioni su

Il Faro on line – Ancora una volta il presidente del consiglio non e’ riuscito ad aprire l’assise malgrado nel palazzo fossero presenti tutti i consiglieri, che hanno abbandonato l’aula per mandare deserta la seduta dando un segno al Sindaco che ormai l’amministrazione e’ giunta al termine. Non sono mancate le critiche dei presenti. Il segretario del movimento “Noi con Salvini” Marco Boni ha detto: “Dovrebbero vergognarsi per come trattano i cittadini, per come hanno amministrato, per il disinteresse che hanno del bene comune. Non hanno il coraggio di dimettersi ridando la parola al popolo sovrano. Noi – prosegue Boni – non intendiamo fare cartello con questi politici per le future elezioni”.

Non ci sono giorni in cui Ardea non finisca sui giornali, tanti sono i consiglieri indagati o rinviati a giudizio per reati contro la pubblica amministrazione, che ancora cercano di restare al comando, consapevoli che non verranno più eletti.
Giorni fa il sindaco ha dichiarato che la giunta in carica non si tocca e che, se necessario, verrà fatta una giunta tecnica.
Intanto alcuni consiglieri con il sindaco ed il presidente del consiglio sono rimasti nell’aula magna a discutere non troppo pacificamente.

Luigi Centore

Più informazioni su