M5S: “Dal governo un emendamento pro-balneari sulla legge di stabilita’”

16 dicembre 2015 | 06:15
Share0
M5S: “Dal governo un emendamento pro-balneari sulla legge di stabilita’”

M5S: “E’ caduta la maschera, ad Ostia il Pd sta dalla parte sbagliata”

Il Faro on line – “Oggi il Pd ha approvato in commissione Bilancio un emendamento alla legge di Stabilita’ avanzato da Ap che sospende fino al 30 settembre 2016 le revoche delle concessioni agli stabilimenti balneari che non versano il canone demaniale allo Stato, una misura che ad Ostia si traduce in un bel favore a molti soggetti di dubbia integrità giuridica, come i concessionari di Castel Porziano, già attenzionati dalla Commissione Prefettizia di Roma” – lo dichiara in una nota il M5S.

“Ebbene, è finalmente caduta la maschera: ora abbiamo capito perché Esposito e Orfini per mesi si sono riempiti la bocca di varchi pubblici e lotta alla mafia, dispensando qua e là fantasiose illazioni contro il M5S.
Lo facevano per distogliere l’attenzione dei media dalle porcate del loro partito. Sull’arresto del loro ex presidente Tassone sono persino riusciti a dire di aver agito prima della magistratura, oggi cos’è successo? Si sono persi qualcosa? Oppure sapevano ma hanno taciuto, perché in fondo il Pd nel X Municipio continua a nutrire interessi assai ambigui e controversi. Diciamo la seconda?” – conclude la nota.