Seguici su

Cerca nel sito

Ottimo il risultato dell’Asd Yoshokan, al Campionato Italiano Individuale Unika, di Karate

Eccellente, la prova dei karateki del dojo lidense. Tra loro, anche quella, della capitana, Francesca Sini 

Più informazioni su

Il Faro on line – E’ arrivato il primo posto, per le cinture colorate agonisti, per l’Asd Yoshokan di Ostia Lido, nella prima edizione del Campionato Italiano, targato nuova era, Unika. 
La competizione di Riccione, dell’edizione 2015, ha visto partecipare 1.200 iscritti, con l’adesione di 10 organizzazioni e federazioni, provenienti, da tutta Italia, come citato all’interno della pagina ufficiale di Fb, dell’Unione Italiana Karate.

Molti, dunque gli atleti che si sono battuti, l’uno con l’altro, al ritmo dei principi del karate, sugli 8 tatami allestiti, all’interno della Play Hall romagnola. E il dojo più antico, del litorale lidense, ha aggiunto anche altri due posti, importanti in classifica. Il terzo, per la categoria, dei preagonisti ed il settimo, per le cinture marroni e nere. 

Come sempre, due le specialità mostrate, sui tappeti. Quella del kata e del kumite. Insieme a ben 65 ufficiali di gara, come indicato, dall’Unione Italiana Karate, su Fb, che hanno reso possibile, lo svolgimento dell’evento, del 5 e del 6 dicembre. 
Per l’Asd Yoshokan continua il percorso di vittorie, all’interno della Via del karate.

Foto : Asd Yoshokan

Alessandra Giorgi 

Più informazioni su