Seguici su

Cerca nel sito

Regolamento dei locali comunali, il Vicesindaco: “Priorità nel mettere ordine al settore”

Zucchini: "Notificate le comunicazioni alle Associazioni che utilizzano i locali"

Più informazioni su

Il Faro on line – “In questi giorni, tenuto conto dell’approvazione del regolamento per la locazione e concessione in uso dei locali comunali, l’Ufficio Patrimonio ha notificato le comunicazioni alle varie Associazioni che utilizzano gli immobili. E’ una priorita’ assoluta dell’Ente, ultimato il censimento ed approvato il regolamento, procedere  con la regolarizzazione dell’assegnazione dei locali agli aventi diritto. Pertanto invito i destinatari a comunicare all’ufficio quanto richiesto, pena la riconsegna immediata degli immobili”.
Lo ha affermato il Vicesindaco di Anzio con delega al Patrimonio, Giorgio Zucchini, in riferimento alla scrupolosa applicazione del regolamento per la locazione e concessione in uso dei locali ed immobili comunali.

“Con l’istituzione del regolamento – aveva affermato il Vicesindaco Zucchini – abbiamo messo ordine, con regole certe, nel settore dei locali di proprietà comunale che abbiamo, tutti, censito sul nostro territorio. Dal prossimo 31 dicembre tutte le concessioni, salvo quelle di natura commerciale, scadranno d’ufficio ed i locali saranno riassegnati in base al regolamento approvato dal Consiglio Comunale”.

Più informazioni su