Assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti per il Circolo Pd

19 dicembre 2015 | 08:00
Share0
Assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti per il Circolo Pd

Un incontro aperto alla massima partecipazione della base, per dare voce alle istanze dei cittadini

Il Faro on line – Il Circolo Pd di Ladispoli chiude l’anno 2015 con l’Assemblea degli Iscritti e dei Simpatizzanti. L’appuntamento e’ per sabato 19 Dicembre dalle ore 16 allo Stabilimento Columbia, Lungomare Regina Elena. Porte aperte per chiunque vorra’ partecipare. Sara’ il benvenuto per fare insieme il punto sul ruolo del Partito Democratico nella politica nazionale ed estera, l’Area Metropolitana, le politiche del territorio. Un incontro aperto alla massima partecipazione della base, per dare voce e microfono alle istanze dei cittadini e che si concluderà con un buffet e brindisi di Buone Feste.

Con il Segretario del Circolo di Ladispoli, Andrea Zonetti, il Capogruppo Consiliare Nardino D’Alessio, intervengono i Deputati al Parlamento Italiano del nostro Collegio, on. Marietta Tidei e Segreteria Osce –  on. Emiliano Minnucci – Federico Ascani Consigliere Comunale e Area Metropolitana – Crescenzo Paliotta Sindaco di Ladispoli – Marco Pierini V. Segretario Provinciale Pd – Silvia Marongiu Responsabile Provinciale Forum Immigrazione. In sala anche Consiglieri e Amministratori comunali Pd di Ladispoli, tra i quali il Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Loddo.

Dall’Assemblea di sabato scaturirà un  documento riassuntivo utile al Circolo come indirizzo e orientamento per il prossimo impegno politico.