C Silver, vittoria in trasferta con Sam Bk Roma, per le Stelle Marine

21 dicembre 2015 | 14:00
Share0
C Silver, vittoria in trasferta con Sam Bk Roma, per le Stelle Marine

Gara sofferta, ma combattuta e voluta fino alla fine. Le Stelle non si arrendono

Il Faro on line – E’ stata una vittoria, conquistata all’overtime per le Stelle Marine della Silver. Scese sul parquet della Sam Bk Roma, con una squadra ancora una volta, condizionata dalle importanti assenze di Pappalardo, Lanfaloni, Porcaro e Zanchelli, ha tirato fuori la consueta grinta e si e’ affidata al cuore di Marco Cristofari, che è risultato decisivo, con i suoi 32 punti, a canestro.

Per il roster di Ostia Lido, è stata una buona prova, come è risultata preziosa, la performance di Troiani. Uno dei migliori in campo. E dopo i tempi supplementari vinti, le Stelle proseguono il cammino, dopo la sconfitta, subita in casa con Velletri. Dopo la pausa natalizia, i ragazzi di coach Pasquinelli scenderanno in campo, con Borgo Don Bosco. L’appuntamento è per il 9 gennaio, sotto le luci del Pala Assobalneari, alle ore 19,00.

Tabellino : Sam Bk Roma 80 – Stelle Marine 88 (dts)
Sam Bk Roma: Franzon 16, Vicini 2, Lucarelli 18, Policari 6, Magbuhos 11, Hussin 8, Petrignani 2, Orlandi 1, Maio, Laurenti, Chakir 16.
All. Mininni Ass. Piccolo

Stelle Marine: Di Paolo, Cristofari 32, Giuntella, Cardi 2, Battisti 6, Ciniglio 7, Troiani 19, Bogunovich 12, Amantini 10, Maiello 1.
All. Pasquinelli

Foto : Francesco Currà

Alessandra Giorgi