Seguici su

Cerca nel sito

Sequela di furti alle scuole ed asili di Ardea

Giustini (Fare con Flavio Tosi): “Ancora tre scuole, questa notte, visitate dalla Premiata Ditta Furti & Furti"

Più informazioni su

Il Faro on line – I furti scoperti questa mattina all’apertura dei plessi da parte del personale scolastico. Visitate le scuole sia del distretto di Ardea che di Tor San Lorenzo. In merito il dirigente scolastico Carlo Eufemi ha detto: “Noi stiamo togliendo fondi scolastici per installare allarmi nelle scuole. Infatti prosegue l’ex sindaco Eufemi ora abbiamo installato allarmi nella scuola Virgilio, e proseguiremo ad allarmare anche gli altri  plessi del mio distretto”. Ormai ogni mese vandali distruggono le scuole senza asportare nulla come nel caso di oggi, l’unica cosa forzata è stata la distributrice del caffè nella quale non hanno trovato soldi in quanto funziona soltanto con le schede prepagate, oggetti degli armadi gettati in terra.

Le indagini sono affidate ai locali carabinieri della tenenza prontamente intervenuti. Intanto il responsabile locale di “Fare con Flavio Tosi” Walter Giustini scrive: “Ancora tre scuole, questa notte, visitate dalla Premiata Ditta Furti & Furti, che forse ad Ardea è l’unica che non risente della crisi. I plessi di Campo di Carne, di Via Verona e di Pian di Frasso oramai sono le tre succursali principali dell’azienda malavitosa che gode di tutti i benefici ed incentivi statali”.

Intanto per la popolazione resta il rammarico che la Polizia ad Ardea non riesce a venire a capo dei reati compiuti da quelli che vengono ritenuti “quattro teppistelli”.
Del resto le telecamere della video sorveglianza promesse dall’Amministrazine comunale durante le varie assemblea alle quali hanno partecipato assessori regioni e comandanti delle forze di polizia che hanno giurisdizione su Ardea sono rimaste “vane promesse”.

Luigi Centore   

Più informazioni su