Unicef: “Buone feste a tutti con la speranza di non sentire più dolorose notizie sui bambini”

24 dicembre 2015 | 07:15
Share0
Unicef: “Buone feste a tutti con la speranza di non sentire più dolorose notizie sui bambini”

Tarantino: “Anche quest’anno molte le Pigotte adottate in tutto il litorale, consentiranno all’Unicef di vaccinare tanti bambini”

Il Faro on line – “Vogliamo concludere questo impegnativo 2015 augurando a tutti Buon Natale e un Buon Anno, ringraziamo i Dirigenti scolastici, i docenti e gli alunni delle   scuole, le residenze sanitarie assistite, le tante persone di buona volontà che ogni anno ci sono vicine e ci aiutano. Anche quest’anno molte le Pigotte adottate in tutto il litorale, consentiranno all’Unicef di vaccinare tanti bambini. Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo alla Direttrice Patrizia Bravetti per l’ormai decennale collaborazione con il nostro Comitato e, agli ospiti della Casa di Reclusione “G. Passerini di Civitavecchia”, di via Tarquinia, 20, che  ieri pomeriggio, alla presenza della Dott.ssa Alessia Giuliani, ci hanno accolto calorosamente per consegnarci le belle particolari Pigotte di varie nazionalità da loro realizzate.   

IL 6 Gennaio 2016 saremo in trasferta a Roma, per regalare un sorriso agli ospiti di Regina Coeli. Il Comitato Unicef di Civitavecchia avrà la collaborazione della Compagnia Teatrale “ Percuoco” di Santa Marinella, gli attori reciteranno per loro, la “Fortuna con l’Effe maiuscola”.  
Spettacolo che in primavera offriremo agli ospiti della Cri di Civitavecchia.
Buone feste a tutti con la speranza di non sentire ancora dolorose notizie di bambini che muoiono in  mare, sono bambini in pericolo che fuggono da  teatri di guerra” – dichiarazione di Pina Tarantino. www.unicef.it/civitavecchia